Hospitality Tenuta San Giaime

hospitality01-950x520

Quale miglior modo per conoscere il nostro splendido territorio e per vivere l’esperienza di conoscere le coltivazioni in Vigna e le lavorazioni in Cantina, se non venirci a trovare per un Tour con degustazione?

Tenuta San Giaime è parte attiva della Condotta Slow Food e, dal 2015, propone il prolungamento di uno dei percorsi del vino in Sicilia, attraverso MTV (Movimento del Turismo del Vino), permettendo agli enoturisti appassionati di scoprire questa perla incastonata tra le montagne siciliane.
I risultati incoraggianti ed i riconoscimenti avuti ci hanno convinto a scommettere ancor di più sul territorio e sul vino come ambasciatore della zona e del suo sviluppo sostenibile.

L’offerta per visita e degustazione

La proposta di visita e degustazione (durata indicativa circa 2 ore) comprende:

  • Condizioni meteo permettendo e accompagnati dalla proprietà, visita di uno/due appezzamenti di vigneto con spiegazione delle tecniche di coltivazione in biologico/naturale che connotano tutti i prodotti dell’azienda.
  • Visita dei locali di trasformazione delle uve e di vinificazione (con spiegazione delle varie tecniche e metodologie utilizzate), della sala degustazione e del parco della Tenuta.
  • Degustazione di 3 calici dei nostri principali vini

Costo: 25€ a testa fino a 4 persone. Per gruppi da 5 o più persone vi preghiamo dì contattarci direttamente al numero e mail sotto indicati.

Orari: 10:00- 12:00; 16:00-18:00

Per info e prenotazioni vi preghiamo di scriverci all’indirizzo  hospitality@tenutasangiaime.it o di contattarci telefonicamente al 3773416470 (disponibile anche tramite What’sApp).

Nella Tenuta, grazie a un servizio catering esterno, sarà possibile per i nostri ospiti organizzare pranzi o cene su richiesta specifica.

Sarà inoltre possibile per gli ospiti acquistare i prodotti dell’azienda con spedizione, a nostra cura, direttamente ai loro indirizzi di destinazione finale in buona parte dei paesi UE ed Extra-UE (fatte salve eventuali legislazioni restrittive dei paesi di destino)

L’offerta per la visita del borgo

Ove fosse di interesse degli ospiti e, solo tramite prenotazione anticipata, sarà possibile visitare anche il Borgo Antico. Sarà nostra cura organizzare l’eventuale visita con il locale Ufficio Turistico.