Protocollo di cantina per Covid-19

hospitality02-950x520

Accoglienza in Cantina e Vigna, in sicurezza e tranquillità, ai tempi del Covid-19

  • Per garantire ai Sig.ri Ospiti una visita serena e con adeguato distanziamento, saranno possibili visite con degustazione solo su prenotazione anticipata, utilizzando metodi di pagamento, possibilmente, elettronici.
  • In presenza di sintomi come febbre, tosse, mancanza di respiro, perdita di olfatto o contatto (nei 15 giorni antecedenti) con persone alle quali è stato diagnosticato il Covid-19, si consiglia di astenersi dal frequentare la struttura. In tali casistiche evidentemente qualsiasi prenotazione potrà essere riprogrammata successivamente senza alcun aggravio di costi per gli Ospiti.
  • Le visite sono programmate tutti i giorni di apertura della Cantina in due turni, alle ore 10.30 ed alle ore 17.00. Per esigenze specifiche in orari alternativi si prega di contattare telefonicamente la struttura al 339-6665858.
  • Tutti i visitatori dovranno indossare una mascherina, detergere le mani con gel igienizzante e mantenere la distanza di almeno un metro da altre persone presenti. In caso di indisponibilità dei DPI, come sopra, la Cantina fornirà le soluzioni adeguate a coloro che ne avranno necessità.
  • All’arrivo nella struttura occorrerà fornire i propri dati personali (se non già comunicati in fase di prenotazione), onde consentire un corretto tracciamento nell’interesse di tutti i nostri Ospiti, in ottemperanza alle raccomandazioni delle Autorità Sanitarie locali e nazionali.
  • A tutela dei visitatori si ricorda che, in occasione della degustazione di vini e cibi in abbinamento, è assolutamente vietata ogni forma di condivisione dei prodotti tra i partecipanti.
  • Sarà cura della nostra Struttura organizzare preferibilmente le degustazioni all’aperto, nell’area del parco della Tenuta o direttamente in vigna.
  • Tutte le informazioni tecniche sui vini e sui prodotti aziendali, quanto il materiale informativo sulla Cantina, saranno disponibili in formato digitale/elettronico sul nostro sito Web e visionabili direttamente su Smartphone e Tablet personali.